Le migliori alternative a Dropbox senza account

Le migliori alternative a Dropbox senza account



Sorprendentemente esistono modi più rapidi a Dropbox, per la condivisione dei vostri file.

Capita a tutti di voler condividere dei file con i propri amici, colleghi di lavoro, alunni e spesso non si conoscono i mezzi per farlo in tutta semplicità.
Tutti conoscono Dropbox, ma a volte risulta "complesso" utilizzarlo per chi non lo conosce e la condivisione di una canzone, un documento, degli esercizi risulta noiosa e difficoltosa.

Che si tratti di file audio, video o immagini, oggi vi propongo una lista dei migliori siti che vi permettono di inviare i vostri file con un click.

Droplr (migliore per inviare foto da PC a iPhone)

Droplr
Droplr Ã¨ un ottimo modo per condividere file di qualsiasi tipo. 
Anche qui per condividere basta trascinare un file nel quadrato, ed una volta caricato, otterrete un link che è possibile condividere. 
Droplr offre anche un client Mac e Windows ed un'app per iPhone. L'app per iPhone può essere utilizzata per la sincronizzazione rapida dei file tra PC e iPhone(utilissimo metodo per bypassare iTunes e fare il tutto molto più rapidamente).
Il problema reale del sito è che il limite massimo è di appena 25MB, una dimensione veramente irrisoria, ma utile soprattutto per immagini, foto e canzoni. Inoltre i file caricati vengono eliminati ogni 7 giorni.

Ge.tt
Ge.tt
Ge.tt Ã¨ un altro servizio di condivisione file che è possibile utilizzare per condividere istantaneamente qualsiasi tipo di file. Basta trascinare e rilasciare un file o più file nella casella per ottenere un collegamento. 
Puoi anche utilizzare Ge.tt per condividere i tuoi file su Facebook, Twitter o Google+. 
É possibile visualizzare l'anteprima dei file (se sono immagini), scaricarli, rinominare la "cartella" e rimuovere i file.
Ge.tt può essere utilizzato senza creare un account, ma i vostri file verranno eliminati dopo 30 giorni.
Vi suggerisco di creare un account, cosi da poter conservare i vostri file ed ottenere 2 GB di spazio gratuitamente.

Speriamo di esservi stati utili, per altre news e novità seguiteci sulla nostra pagina Facebook Angolo PC

Tags
To Top