Death Stranding? Cosè? Un simulatore di fattorini? Eh chi lo sa...
Beh l'unico a sapere tutto è il nostro caro Hideo Kojima, che puà essere annoverato tra uno dei più grandi registi videoludici e soprattutto tra coloro che riescono a creare un enorme hype per qualcosa di cui non si sa nulla.
Di sicuro la curiosità dei fan e non, nei confronti di Death Stranding, nasce molto dalla figura stessa di Kojima che non ha mai deluso con le sue creazioni; accompagnata dalla voglia di conoscere cosa si celi dietro a questo nuovo titolo.
Ad oggi abbiamo ricevuto varie informazioni sul nuovo titolo dai tweet e dai video presentanti, ma di sicuro nulla di chiaro. Proprio i tweet del caro Kojima stanno facendo parlare di sè, con la nascita del nuovo hashtag #DSStories, che affianca varie fatti riguardanti i retro scena della realizzazione.
I recenti post hanno svelato alcune curiosità su come sia avvenuto l'incontro tra gli attori del cast, Mads Mikkelsen e Norman Reedus, con Kojima e cosa abbiamo portata alla nascita di questa collaborazione.
Di sicuro Kojima continua a tenere il segreto, spinto dalla voglia di non utilizzare una pubblicità esplicita con Death Stranding, ma cercando di mantenere nascosti i contenuti fino alla data di uscita con l'unico scopo di garantire le miglior esperienza di gioco possibile.
Come da lui dichiarato: "Non voglio privare i giocatori della parte più divertente" H. Kojima
Il mistero avvolge questo titolo e continuerà a farlo per molto tempo, a noi sta bene cosi; ed invece voi cosa ne pensate?
Speriamo di esservi
stati utili, per altre news e novità seguiteci sulla nostra pagina Facebook Angolo PC