Whatsapp è di sicuro uno dei servizi di messaggistica che vanta un altissimo numero di utenti.
Pensare che ad oggi qualcuno non utilizzi Whatsapp è veramente difficile, considerando la completa sostituzione dei cari e vecchi SMS con questi nuovi servizi.Inoltre le sue funzionalità lo rendono estremamente utile, e di sicuro una tra le prime APP che si scaricano sul proprio smartphone.
Quindi chiunque o quasi utilizza Whatsapp giornalmente per inviare messaggi, foto, video e quant'altro; tutti dati che rimangono nel nostro smartphone, compresi i nostri segreti.
Fa paura pensare che il nostro piccolo cellulare che ci accompagna sia il "contenitore" di tutte le nostre attività , ma è proprio cosi. Quindi se avessimo accesso al cellulare della/o nostra/o fidanzata/o, o di figli, amici, parenti e chiunque altro, potremmo scoprire di più sulle loro abitudini e sulle persone che frequentano.
Come spiare la chat Whatsapp
Ovviamente questa guida è indirizzata in particolare ai genitori che vogliono tener d'occhio i propri figli, ma di sicuro sarà molto utilizzata da fidanzate/i curiosi.Per fare ciò esistono diverse APP spia, ma tutte a pagamento, e sinceramente per una piccola curiosità non credo valga la pena spendere dei soldi.
Ma noi vi proponiamo un metodo GRATUITO e molto più efficiente.
Credo che molti di voi non conoscano Whatsapp Web, una versione Web (per l'appunto) della nostra APP, che permette il suo utilizzo direttamente dal nostro PC.
Ovviamente il servizio è disponibile sia per Windows che MacOS.
Come collegarsi a Whatsapp Web
Whatsapp Web |
In questo modo avremmo libero accesso al suo Whatsapp dal nostro PC.
Per fare ciò basterà :
- Recarsi su Whatsapp Web da questo indirizzo ed otterrete un QR Code
- Aprite Whatsapp dal cellulare da spiare, e cliccate i 3 puntini in alto a destra
- Qui cliccate su Whatsapp Web e con la fotocamera che si è aperta, scannerizzate il QR Code presente nella pagina web aperta sul vostro PC, e verrete immediatamente connessi
- Fatto ciò il dispositivo risulterà collegato al PC, dal quale potrete controllare e/o utilizzare Whatsapp
DISCLAIMER! Questa guida ha un puro scopo dimostrativo, invadere la privacy altrui è reato
Speriamo di esservi stati utili, per altre news e novità seguiteci sulla nostra pagina Facebook Angolo PC