CS: GO Free to Play e Battle Royale |
Dopo le grandi novità annunciate ieri al Game Awards, di cui tratteremo in un articolo, Valve ci stupisce con un'altra news fresca fresca di giornata: Counter Strike GO diventa free to play!
Ebbene si, non si tratta di una versione prova, o in parte gratuita, è proprio il gioco completo.
Per scaricarlo vi basterà recarvi alla pagina Steam di CS:GO.
Counter Strike Battle Royale?
Per tutti coloro che sono già saltati sulla sedia, state calmi, il gioco introduce una nuova modalità battle royale, ma il nostro caro amato gioco originale (potremmo definirlo tale) rimarrà intatto.Il matchmaking si era sempre basato sul Prime Status, uno stato che un player poteva ottenere:
- Raggiungendo il livello 21 e collegando un numero di cellulare a Steam
- Acquistando il gioco
Tranquilli, chiunque possiede già una copia originale del gioco verrà eletto direttamente Prime Status.
Coloro che fanno parte del Prime Status riceveranno dei potenziamenti esclusivi e l'accesso ad una mappa esclusiva della nuova modalità battle royale.
Danger Zone?
È cosi che si chiama il battle royale di Counter Strike: GO, una modalità che vedrà 18 giocatori catapultati in una mappa nella quale sopravvivere è l'obiettivo principale.
La ricerca degli oggetti, armi, e quant'altro avverrà attraverso l'utilizzo di un tablet che ne indicherà la posizione sulla mappa.
Insomma il Battle Royale è stato il vero protagonista del 2018 e chissà , forse lo sarà anche nel nuovo anno. Provate il gioco e fateci sapere la vostra esperienza.
Speriamo di esservi stati utili, per altre news e novità seguiteci sulla nostra pagina Facebook Angolo PC