Jack Black approda su Youtube con un canale sui videogiochi

Jack Black approda su Youtube
Ehi Jack Black, attore, musicista e comico statunitense, canditato a vari premi, ti va di aprire un canale YouTube?
                                                                                 Beh....certo!

Non sarà andata proprio cosi, ma di sicuro il risultato è Jablinski Games, il nuovo canale YouTube di Jack Black. Il nuovo canale ad oggi, contiene un unico video di presentazione, nel quale J.B. spiega quali argomenti e tematiche verranno trattati.

Se state pensando c'entrino qualcosa la musica o il cinema, beh...avete sbagliato di grosso.

Infatti il tema principale del canale saranno i videogiochi, che hanno portato in auge molti altri Youtuber, come Ninja e PewDiePie, che l'attore californiano ha dichiarato di voler superare.
C'è da ricordare, per chi non ne fosse al corrente, che il noto attore è stato protagonista di Brutal Legend, gioco action-adventure pubblicato nell'ormai lontano 2009.

L'idea del canale YT è nata dal figlio di Jack, colui che si occuperà della direzione, delle riprese e del montaggio video. Infatti l'attore ha dichiarato in un commento al video: 

"Voglio chiarire che non c'è alcuna produzione dietro a questo nuovo progetto. È tutta opera di mio figlio. Mi sta tenendo in ostaggio e non posso essere "tracciato". Aiutatemi"

Insomma l'entrata in scena con un chiaro riferimento a Tracer, personaggio di Overwatch, sparatutto di casa Blizzard, fa auspicare a delle novità succose ed allettanti.

Qui di seguito vi lasciamo al primo video del canale, che ormai ha già raggiunto le 3 milioni di visualizzazioni.



Speriamo di esservi stati utili, per altre news e novità seguiteci sulla nostra pagina Facebook Angolo PC

To Top