Vedere partite in streaming su SmartTV, PC e tablet con Dazn |
Se non siete stati ibernati per mesi e mesi, ed avete almeno utilizzato una qualsiasi piattaforma (TV, tablet, smartphone, Youtube) siete al corrente della nascita di un nuovo servizio di streaming, Dazn.
Dazn è un servizio nato con lo scopo di offrire lo streaming di calcio su Smart TV, tablet e smartphone sia Android che iOS, il tutto con unico abbonamento a soli €9,99, con un mese gratis.
Ovviamente questa offerta risulta essere alquanto allettante, in un panorama in cui Sky e Mediaset si litigano l'esclusiva sui campionati, coppe e leghe; ancor di più visto che Dazn è associato con i due colossi.
Ebbene si, infatti per gli abbonati ai 2 servizi più famosi vi sono delle offerte vantaggiose:
- Abbonati a Sky: l'abbonamento a Dazn prevede degli sconti crescenti in base al numero di mesi di abbonamento. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale di Sky
- Abbonati a Mediaset Premium: chi possiede il pacchetto Calcio, potrà usufruire del servizio di Dazn gratuitamente. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale di Mediaset Premium
Come vedere Dazn?
Per prima cosa dovrete recarvi sulla pagina ufficiale di Dazn e procedere alla registrazione, cliccando su Comincia il tuo mese gratis.
Inseriti tutti i vostri dati e procedete, fino alla sezione pagamento, che vi permetterà di scegliere il metodo di pagamento:
- Carta di credito/debito
- Paypal
- Codice regalo (se ne possedete uno)
Selezionate il vostro metodo e cliccate su Applica, qualche secondo e se tutto è andato bene, leggerete questo messaggio “Sei pronto per esplorare DAZN e guardare il meglio dello sport da tutto il mondo”.
Pagina Sky - accedete all'area personale e selezionate i ticket disponibili (1 mese, 3 mesi, 9 mesi), dai quali otterrete un codice da inserire durante la registrazione a DaznPer gli abbonati a Sky o Mediaset, recatevi nelle rispettive pagine qui riportate:
- Pagina Mediaset Premium - accedete all'area personale, copiate il codice fornito ed inseritelo durante la registrazione a Dazn
Una volta registrati, avrete pieno accesso a tutti i servizi di Dazn da tutte le vostre piattaforme, nelle quali vi basterà scaricare l'app di Dazn e loggarvi con il vostro account creato prima.
Come disdire l'abbonamento a Dazn?
Se volete disdire il vostro abbonamento, vi basterà accedere al vostro account dalla pagina di Dazn, entrare nel Menù, e selezionate la voce Il mio account.
Adesso recatevi nella sezione Abbonamento e cliccate su Disdici abbonamento, selezionate una motivazione (non importa quale) e fate clic su Conferma disdetta.
Insomma fateci sapere se avete provato il servizio, e come è stata la vostra esperienza.
Speriamo di esservi stati utili, per altre news e novità seguiteci sulla nostra pagina Facebook Angolo PC