Resident Evil 2 Remake |
Finalmente giunge la notizia che tutti aspettavano!
Torna lui, l'unico e solo titolo horror amato ed odiato da molti.
Da tempo giravano varie notizie sulla possibilità di vedere il secondo capitolo della famosa saga di Resident Evil tornare in una nuova veste grafica. Ovviamente si tratta di un totale remake del titolo originale, targato 1998, riportato dalla stessa casa ovvero Capcom.
Dal 25 Gennaio 2019 tutti i possessori di PS4, Xbox One e PC (tramite Steam) potremmo provare questo nuovo titolo grazie alla DEMO One-Shot. Il nome della Demo si riferisce alla possibilità di testare il titolo solamente per soli 30 minuti, al termine dei quali il gioco si interromperà .
Ovviamente questo limite è stato inserito per limitare l'esperienza e forse per evitare che il pubblico scopra tutte le nuove meccaniche inserite.
Quindi anche se vorreste provarlo per più tempo, ci dispiace, ma non potrete farlo (o quasi?).
In questo caso i consolari odieranno i PC Gamer, perchè un modder ha creato per l'appunto una MOD che permette di superare il limite dei 30 minuti di prova. Questo permetterà di provare a pieno il titolo, in tutta calma, anche se andando contro le intenzioni di Capcom, che ha rilasciato una Demo del gioco.
Insomma, noi siamo veramente in preda ai feels, legati ad un gioco che ha invaso le nostre menti sin da piccoli.
Qui sotto vi lasciamo il trailer della Demo, consigliandovi di provarla:
Speriamo di esservi
stati utili, per altre news e novità seguiteci sulla nostra pagina Facebook Angolo PC