Migliorare la propria mira con Aiming Pro |
Difatti ad oggi il mercato relativo a questa categoria videoludica offre un'enorme varietà di titoli, capace di soddisfare i gusti più disparati, con Apex Legends, Battlefield 5 Firestorm, COD 4 Blackout e la lista continua...
Insomma il genere che per adesso va per la maggiore è di sicuro l'FPS, ovvero sparatutto in prima persona (preciso che Fortnite è un TPS), e quindi l'aspetto più importante da poter curare per migliorare la nostra esperienza è la MIRA.
Come migliorare la propria mira sugli FPS?
Ovviamente questa guida è esclusivamente riferita ai giocatori PC.
Oggi vi presentiamo Aiming Pro, un sito alquanto particolare creato appositamente come supporto per i giocatori di sparatutto.
Per iniziare ad usarlo registriamoci cliccando su Get Started ed inserendo i nostri dati:
- Username
- Password
Adesso siamo già pronti per effettuare i nostri primi Test scorrendo in basso la pagina troverete infatti i suggerimenti del sito.
Aiming Pro offre una gamma alquanto completa di test diversificati in base alla tipologia di abilità da testare.
I test proposti si dividono in 4 tipologie:
- Target Frenzy (Testa la vostra precisione su obiettivi in continuo cambiamento)
- Flick (Testa la precisione e velocità su un singolo obiettivo)
- Reaction Time Test (Testa la vostra velocità di risposta)
- Tracking (Testa la vostra capacità di seguire un obiettivo in movimento)
Ogni vostra performance verrà registrata ed i dati ottenuti saranno sempre disponibili, in quanto utili a delineare il vostro progressivo miglioramento. Tutto viene mostrato in maniera chiara attraverso dei grafici e delle percentuali, cosi da permettere una rapida analisi dei risultati ottenuti.
Di sicuro si tratta di un ottimo servizio, completo e ben fatto grazie ad un percorso guidato attraverso le varie prove e test da effettuare, sempre più difficili e di livello avanzato.
Vi chiedo solamente di dargli una chance, poiché io stesso ero titubante all'inizio, ma pian pianino mi sono ricreduto sulla reale funzionalità del sito.